Luciana Vagge Saccorotti

Amina e la foca monaca

Illustrazioni di Egildo Simeone
Amina è una bimba che ama la Natura.
Amina ha anche una grande Volontà.
Grazie a quella, e a tanti meravigliosi Amici, si impegnerà per realizzare il suo Sogno.


Con il patrocinio di WWF Italia

 
 
 


GUARDALO SU YOUTUBE
      e-book
Pubblicato il 13/11/2017
pagine n. 60
formato: cm. 17 x 24
hardback — brossura
genere: libro illustrato per l'infanzia
ISBN: 9788894247046

Prezzo di Copertina € 15.00



Quantità:

 
Commenta


Commenti precedenti:
Volevo ringraziarti del libro, è stato un regalo meraviglioso, grazie per aver pensato a noi! Delia lo ha finito ieri sera, è andata da papà con gli occhi lucidi e gli ha detto "è il più bel libro che abbia mai letto".
Daniela 09/02/2018

ieri ho letto Amina e davvero mi ha emozionato al punto che mi venivano le lacrime quasi ad ogni pagina, dal canto delle sirene, alla crudeltà degli uomini, dall'importanza della volontà alla meraviglia del sognare. Sarà perché amo la natura, sarà perché qualche gene comune ci appartiene, ma il tuo libro mi è arrivato al cuore. Spero che abbia successo e contribuisca a scaldare i cuori di tutti, come diceva lo sciamano. Ce n'è tanto bisogno.
anonimo 20/12/2017

Ho appena finito di leggere Amina e la Foca monaca. Chi mi conosce un po’ saprà che ho pianto... È un libro meraviglioso, un piccolo/grande capolavoro... Bellissima l'idea, la narrazione e LE ILLUSTRAZIONI!!! Emozionanti, suggestive: attraverso le immagini sembrava di guardare un film... Insomma questo libro DEVE essere pubblicizzato e conosciuto da tantissime persone.
Gioia  17/12/2017